rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni per i Prossimi Giorni di Meteoman Pocecco

Oggi tempo in miglioramento, però restano freddo e anche Bora. Ci saranno comunque nuvole e quindi i cieli saranno variabili. Venerdì ancora nuvole e variabilità con nuvole ma senza fenomeni e anche vedremo delle schiarite. Farà ancora freddo...

Oggi tempo in miglioramento, però restano freddo e anche Bora. Ci saranno comunque nuvole e quindi i cieli saranno variabili. Venerdì ancora nuvole e variabilità con nuvole ma senza fenomeni e anche vedremo delle schiarite. Farà ancora freddo sulla Costa soffierà Bora. Sabato temperature in ulteriore calo farà molto freddo, con temperature sotto lo zero su gran parte della regione.

PREVISIONI DAL 7 AL 11 FEBBRAIO 2013:

GIOVEDI' 7 FEBBRAIO:Migliora, anche se permangono nuvole ma anche schiarite, sulla costa soffierà ancora la bora e le temperature saranno basse specie alla sera e al mattino.

VENERDI' 8 FEBBRAIO:Sempre variabilità per passaggi nuvolosi, con schiarite, e temperature in ulteriore calo su tutta la regione. sulla costa soffierà la Bora.

SABATO 9 FEBBRAIO: Farà decisamente freddo, su tutta la regione, con temperature sotto lo zero su gran parte della regione. il tempo sarà ancora buono con schiarite, ma anche passaggi nuvolosi. come detto farà veramente molto freddo. E sulla costa soffierà Bora forte.

DOMENICA 10 FEBBRAIO:Arrivano le nuvole specie in serata, su gran parte della regione per un peggioramento, le temperature saranno basse e farà freddo.

LUNEDI' 11 FEBBRAIO: Tempo incerto, potremmo aver dei rovesci possibilmente anche nevosi fino a quote molto basse, specie dalla sera. farà decisamente freddo.

Un saluto ed appuntamento a domani

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni per i Prossimi Giorni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento