rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Ultimissime Previsioni per Domani. Dal nostro Paolo Meteoman Pocecco

Amici di Triesteprima.it eccoci con le previsioni per domani appena "sfornate" SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora molto freddo e soffieranno ancora i venti di Bora, anche forti. Le raffiche potranno soffiare intorno a 120...

Amici di Triesteprima.it eccoci con le previsioni per domani appena "sfornate"

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora molto freddo e soffieranno ancora i venti di Bora, anche forti. Le raffiche potranno soffiare intorno a 120 km/h. al mattino tempo variabile, con cielo nuvoloso e possibile anche qualche schiarita, ma dal pomeriggio potremmo avere un peggioramento del tempo e potrebbero verificarsi delle nevicate, come ieri anche per oggi dico che la neve potrebbe arrivare, ma non è detto che il cielo rimanga solamente, nuvoloso come è accaduto oggi, ma comunque non è esclusa anche qualche nevicata.

Lunedì tempo variabile con miglioramento dal pomeriggio, sera. Soffieranno ancora venti di Bora, e farà ancora molto freddo. Ma vi dico anche che da Martedì avremo ancora freddo ma la Bora non soffierà più. Ma intanto andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

DOMENICA 12 FEBBRAIO:

Come detto, avremo ancora Bora forte, con raffiche a 120 km/h e farà ancora molto freddo con temperature sotto lo zero anche di giorno e in particolar modo sulla Costa, proprio per via della Bora. Il tempo sarà variabile specie al mattino e si avranno delle schiarite, ma dal pomeriggio rapido peggioramento e non si esclude qualche nevicata, ma come detto potremmo anche avere solamente cielo nuvoloso di certo non si esclude delle nevicate in genere deboli al più moderate specie nel pomeriggio e nella sera. Come detto farà ancora molto freddo, con temperature ampiamente sotto lo zero.

LUNEDI' 13 FEBBRAIO:Tempo ancora variabile specie al mattino con presenza di nuvole. Migliora nel pomeriggio. Soffieranno ancora venti di Bora ma meno forti, con raffiche sotto i 100 km/h. ancora temperature basse. Cieli variabili anche sul resto della regione.

MARTEDI' 14 FEBBRAIO:Tempo migliorato, non soffia più la Bora ma rimane ancora il freddo anche se meno, proprio per l'assenza della Bora. Anche sul resto della regione cieli poco o parzialmente nuvolosi.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:30 DEL 11 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -4.5°C UMIDITA': 45% PRESSIONE:1017.9 mb VENTO: 17.4 km/h fino a 38.2 km/h a 67.5° Est Nord Est RAFFICA: 98.2 km/h (Registrata Poco Fa) fino a 107.7 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 11.8° C FASE LUNARE: Calante

? (Nelle zone più esposte alla Bora le raffiche hanno Toccato i 182 km/h)

E PER ORA E TUTTO ALTRI AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE GRAZIE PER L'ATTENZIONE.... UN SALUTO A TUTTI !!

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Ultimissime Previsioni per Domani. Dal nostro Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento