menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il "Lego Tour" a Trieste: piazza della Borsa presa d'assalto dai più piccoli (FOTO)

Ottima partecipazione durante tutto l'arco della giornata alla tappa triestina del Lego Tour. Tavoli per le costruzioni con i mattoncini più famosi al mondo presi d'assalto dai più piccoli che hanno dato libero sfogo alla loro creatività. Coinvolti nei giochi anche i genuitori

Piazza della Borsa presa d'assalto tutto il giorno dai più piccoli in occasione della tappa triestina del "Lego Tour", che ha registrato un atteso sold-out. Una trentina i tavolini con 4 sedie ognuno e migliaia di mattoncini a disposizione dei più piccoli per dare libero sfogo alla loro fantasia, con cui hanno potuto creare simpatche e originali  costruzioni, spesso coadiuvati dai genitori, a volte più interessati ai giochi addirittua rispetti agli stessi figli.

Oltre a questa zona, la più attesa e partecipata dai bambini, altre due aree sono state attrezzate, rispettivamente dedicate alle "Friends", dove le bambine hanno avuso l'occasione di imparare le divertenti coreografie sulle note della nuova canzone, con l'aggiuna "digital" di poter condividere il tutto sui social preferiti.

Non è mancata neanche la terza attesa area, quella dedicata agli Airjitzu di Ninjag. I più piccoli hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona le entusiasmanti sfide, potendo così conoscere da vicino le avventure dei loro beniamini del mondo Ninjago. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento