rotate-mobile
Cronaca

Les Babettes e Riki Yane: salgono a tre i triestini classificati alla fase successiva di X-Factor 8

18.45 - Grande successo per i rappresentanti del capoluogo giuliano, tutti ammessi alla seconda fase del programma con autentiche ovazioni e applausi scroscianti

Valanga triestina nell’edizione di X-Factor 8 iniziata la settimana scorsa su SkyUno con le audizioni (In chiaro riproposta la domenica seguente in prima serata su Cielo). Dopo il grandissimo successo del gruppo degli Spritz For Five, gruppo rivelazione della scorsa settimana, ieri altri due rappresentanti della città giuliana hanno passato il turno: Riki Yane e il gruppo femminile delle Les Babettes. Se per queste  ultime c’era molta attesa, la presenza di Riky ha suscitato sorpresa tra gli spettatori e grandi apprezzamenti, specie da Fedez.

Il gruppo delle Les Babettes è formato da Anna De Giovanni (Nana), Chiara Gelmini (Coco), Eleonora Lana (Lulu), mentre la band, non presente nel programma, secondo quanto scritto nella loro pagina ufficiale di  facebook è composta da Tiziano Bole (chitarra) Riccardo Morpurgo (piano) Andrea Zullian (contrabbasso) Igor Checchini (batteria).

Riki Yane, conosciuto semplicemente anche come Yane,  all’anagrafe Riccardo Civita, ragazzo ventiseienne, protagonista da anni della scena hip-hop triestina e non solo, che Triesteprima ha avuto modo di intervistare alcune settimane fa in occasione del 10° Memorial "Magnimel Crew (vedi articolo), svolto lo scorso 8 Agosto a Trieste.

Non resta ora che attendere la fase del “BootCamp” decisiva  stabilire quali saranno i concorrenti qualificati per la fase finale del programma.

Trieste, comunque vada è ancora una volta protagonista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Les Babettes e Riki Yane: salgono a tre i triestini classificati alla fase successiva di X-Factor 8

TriestePrima è in caricamento