rotate-mobile
Cronaca

L'Esercito di Silvio "Sbarca" Domani Mattina a Trieste

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa firmato Lorenzo Giorgi, referente locale dell'Associazione "L'esercito della Libertà". Sabato 20 luglio, alle ore 10.30, si terra' a Trieste la tappa regionale della Campagna d'Italia dell'Esercito di...

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa firmato Lorenzo Giorgi, referente locale dell'Associazione "L'esercito della Libertà".

Sabato 20 luglio, alle ore 10.30, si terra' a Trieste la tappa regionale della Campagna d'Italia dell'Esercito di Silvio. (CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA)

L'appuntamento e' importante per ribadire il forte legame, che da sempre ha contraddistinto la nostra regione, con il Presidente Silvio Berlusconi.

Ci ritroveremo nella splendida cornice del Molo Pescheria, sulle Rive in pieno centro a Trieste, presso l'area esterna della Gelateria il Pinguino. Una splendida location con il golfo di Trieste a far da sfondo.

Saranno Con noi i fondatori dell'Esercito di Silvio che stanno girando tutta la penisola con il camper...

E' l'ultima occasione per cercare di risollevare il paese; l'invito è di presenziare alla manifestazione, dove potremo conoscerci, confrontarci e pianificare eventuali azioni comuni. Per Tutte le persone che possano riconoscersi nella necessita' di impegnarsi nuovamente in prima persona per il bene comune, per i problemi veri di ogni giorno, per una nuova necessaria Forza Italia che possa stare a fianco della gente.

Quelle persone che son convinte della bonta' della proposta di Silvio Berlusconi, unica seria e concreta speranza dei moderati e dei liberali.

Perché deve partire dai cittadini il nuovo centro destra.

Forza Silvio, Forza Italia !!!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Esercito di Silvio "Sbarca" Domani Mattina a Trieste

TriestePrima è in caricamento