rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ligabue, cambia la tribuna e cambiano i posti

12.35 - A causa della grande quantità di biglietti venduti, gli spettatori sono stati ridistribuiti dall'organizzazione all'interno dei diversi settori

F&P Group, organizzatore del concerto di Ligabue che si terrà sabato 6 settembre 2014, alle 21.30, allo stadio Rocco di Trieste, ha comunicato di aver variato la disposizione dei posti in alcune zone all'interno della struttura.

Data la particolare conformazione del palco dell’artista, con visuale a 180°, è stata realizzata una nuova configurazione dello spettacolo con il riposizionamento di alcuni posti in altri settori di analogo o superiore valore economico, e questo solo al fine di garantire una migliore fruibilità dell’evento a beneficio di tutti gli spettatoriInoltre, a causa della grande quantità di biglietti venduti, gli spettatori sono stati ridistribuiti all'interno dei diversi settori a discrezione dell'organizzatore, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza e ordine pubblico.

La nuova configurazione dello spettacolo prevede esclusivamente posti in Tribuna Colaussi. I posti già venduti per tutti i settori della Tribuna Pasinati, per i settori B e I della Tribuna Colaussi e per la Curva Furlan sono stati interamente riposizionati in Tribuna Colaussi. I possessori di un titolo di ingresso con posto numerato in Tribuna Pasinati ed in Tribuna Colaussi settori B e I potranno regolarmente entrare ed assistere allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dall'organizzazione. Il giorno e nel luogo dello spettacolo saranno aperti alcuni sportelli dedicati di biglietteria nei quali i possessori del biglietto in Tribuna Pasinati ed in Tribuna Colaussi settori B e I dovranno recarsi con anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto per ritirare un segnaposto sul quale troveranno i dati del nuovo posto assegnato. I possessori del biglietto in Tribuna Pasinati riceveranno il segnaposto presso la biglietteria A; I possessori del biglietto in Tribuna Colaussi settori B e I riceveranno il segnaposto presso la biglietteria B. Lo spettatore dovrà recarsi e posizionarsi nel nuovo posto assegnato, purché in possesso del titolo di Ingresso già acquistato e del segnaposto ritirato il giorno dello spettacolo. I posti in tutti gli altri settori della Tribuna Colaussi (diversi dal B e I) non hanno subito alcuna variazione.

I possessori di un titolo di Ingresso con posto unico non numerato in Curva Furlan potranno regolarmente entrare ed assistere allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dall'organizzatore. Il giorno dello spettacolo, il possessore del biglietto di Curva Furlan, senza passare in biglietteria (non deve ritirare il segnaposto, in quanto posto unico non numerato), dovrà entrare dai varchi appositamente predisposti e posizionarsi all’interno dei nuovi settori assegnati in seguito alla modifica di configurazione dello spettacolo, fermo il principio del posto unico non numerato.

In caso di acquisto del titolo di Ingresso con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, lo spettatore che si recherà presso la biglietteria biglietteria B (sportelli TicketOne) per ritirare la documentazione necessaria all’ingresso allo spettacolo, troverà già il segnaposto all’interno della busta, senza ulteriori passaggi nella biglietteria dedicata al ritiro dei segnaposti.

Si ricorda che il biglietto per il settore e per il posto acquistati non può essere cambiato, neppure pagando un supplemento di prezzo presso la biglietteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue, cambia la tribuna e cambiano i posti

TriestePrima è in caricamento