Cronaca

Insulta e minaccia i vigili su Facebook: denunciato un automobilista

Il fatto, risalente a circa un mese fa, è avvenuto a Lignano: l'uomo ha sfogato i propri pensieri sul celebre social network, ma i messaggi, si parla in particolare di una frase dai toni ingiuriosi, sono stati segnalati e per l'internauta è scattata la denuncia

Ha insultato e minacciato di investire i vigili urbani di Lignano Sabbiadoro: ma non lo ha fatto di persona, bensì su Facebook. Per questo motivo un uomo della località balneare è stato denunciato dai Carabinieri per avere commesso il reato di ingiurie.

La notizia, ripresa da UdineToday risale a un mese fa, ma è stata resa nota soltanto adesso: l'uomo non ha saputo controllare la propria rabbia e ha sfogato i propri pensieri sul celebre social network. I messaggi, si parla in particolare di una frase dai toni ingiuriosi, sono stati segnalati e per l'internauta è scattata la denuncia.

Lo stesso automobilista ha poi cercato di scusarsi, inviando una lettera al sindaco di Lignano Luca Fanotto. Ma non è servito: l'iter giudiziario sembra procedere senza ripensamenti. La querela è stata presentata ai militari dell'arma da parte del comandante del corpo della Polizia Locale: lo stesso comandante, prima di depositarla ai carabinieri, si sarebbe prima consultato con la Giunta comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e minaccia i vigili su Facebook: denunciato un automobilista
TriestePrima è in caricamento