Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Il funerale di Liliana Resinovich si terrà martedì 25 gennaio

La decisione è stata presa nella mattinata di oggi 19 gennaio dopo che i famigliari e il marito si sono dati appuntamento presso un'impresa di pompe funebri del Borgo Teresiano. Subito, assediati dalle televisioni nazionali, la riunione nella casa di via Verrocchio

Il funerale di Liliana Resinovich si terrà martedì 25 gennaio. La decisione è stata presa nella mattinata di oggi dai famigliari della sessantatreenne scomparsa dalla sua abitazione il 14 dicembre e ritrovata il 5 gennaio scorso all'interno del parco di San Giovanni a Trieste. Il fratello Sergio, la cugina Silvia e il marito Sebastiano Visintin si sono riuniti in mattinata nella casa di via Verrocchio. Al centro della discussione i dettagli sul funerale. Prima dell’arrivo a San Giovanni si sono dati appuntamento presso un'impresa di pompe funebri del Borgo Teresiano. 

Dopo l’intervento della Procura che ha espressamente vietato la cremazione del corpo – nuove possibili piste potrebbero, un domani, richiedere l’esumazione del cadavere -, il fratello Sergio con la figlia Veronica e la cugina Silvia Radin continuano nel chiedere verità. Fuori dall’abitazione, anche questa mattina, un viavai di telecamere, tutte delle televisioni nazionali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il funerale di Liliana Resinovich si terrà martedì 25 gennaio
TriestePrima è in caricamento