rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
L'approfondimento televisivo

"Chi ha ucciso Liliana?", su Telequattro la puntata speciale di Ring

A condurre Ferdinando Avarino, ospiti in studio, oltre a Gianluca Paladin, il giornalista de Il Piccolo Gianpaolo Sarti e il responsabile di TriestePrima, Nicolò Giraldi. Inizio 21:05

Telequattro dedica una puntata speciale di Ring al caso di Liliana Resinovich, la sessantatreenne scomparsa dalla sua abitazione di via Verrocchio lo scorso 14 dicembre che, "con elevate probabilità", è stata ritrovata cadavere nel parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni a Trieste, 22 giorni dopo. In studio, a condurre il celebre programma televisivo ci sarà il vicedirettore dell'emittente televisiva locale, Ferdinando Avarino. Ospiti, oltre al giornalista di Telequattro Gianluca Paladin, i giornalisti de Il Piccolo Gianpaolo Sarti e il responsabile di TriestePrima, Nicolò Giraldi. 

Durante la puntata andranno in onda collegamenti, servizi e riflessioni sul caso che ha sconvolto la città di Trieste. Città che ieri sera è andata a dormire con l'ennesimo grave fatto di sangue, avvenuto nella notte tra il 7 e l'8 gennaio nel vano scale dell'edificio al civico 13 di via Rittmayer. Lì, nella tarda serata di ieri, è stato ritrovato il cadavere di un giovane di 17 anni, Robert Trajkovic. Il presunto omicida avrebbe confessato e si trova ristretto presso il carcere di via Coroneo. Un fatto grave, come quello del ragazzo di nazionalità pakistana che per sfuggire a due giovanissimi rapinatori (rapina che ha la droga come movente) è precipitato all'interno del parcheggio del centro commerciale Il Giulia.  

Tre fatti di sangue che mettono preoccupazione tra la popolazione e che raccontano di un inizio dell'anno all'insegna, ahinoi, della cronaca nera. Inizio della puntata alle ore 21:05. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi ha ucciso Liliana?", su Telequattro la puntata speciale di Ring

TriestePrima è in caricamento