rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza Unità d'Italia

Link 2019, cresce l'attesa per l'incontro Bono-Landini

Il dibattito tra l'amministratore delegato di Fincantieri e lo storico leader della CGIL si preannuncia come uno degli appuntamenti più "focosi". Atteso anche Diego Bianchi che ritira il premio Luchetta per il reportage

Link 2019, il festival del buon giornalismo del Premio Luchetta è giunto alla sua seconda giornata e si avvia alla conclusione nel segno dei grandi ospiti. Dopo l’inizio di giovedì sera con la partecipazione del giornalista Beppe Severgnini e la giornata di ieri 10 maggio che ha visto susseguirsi numerosi appuntamenti di spicco, tra tutti il panel sulla Cina, per oggi sono attesi altri grandi nomi del giornalismo italiano.

Premio Luchetta 2019: tutti i premiati

Il pomeriggio di oggi

Alle 17.30 è attesissimo il panel che vedrà protagonista Diego Bianchi, alias Zoro, mentre il momento di maggiore dibattito sarà con ogni probabilità l’incontro tra Giuseppe Bono e Maurizio Landini, rispettivamente amministratore delegato di Fincantieri e storico leader della CGIL. Questa mattina nel frattempo si è tenuta la presentazione di “Amen” l’ultimo libro del giornalista del Corriere della Sera, Giacomo Ferrari e l’incontro “Pop economy, l’economia spiegata ai millennials” dove a parlare è stato il giornalista Francesco Specchia.

Link 2019-2

Il premio Luchetta a Diego Bianchi

Poco prima di pranzo è stato proprio Diego Bianchi a ritirare il Premio Luchetta 2019 per il reportage. La giornata di domani invece vedrà l’arrivo di Enrico Mentana che riceverà il premio “I nostri Angeli” per “la lungimiranza e la visione dimostrata quale artefice del giornale online OPEN”.  Tra gli altri nomi da segnalare e presenti a Link domani domenica 12 maggio sicuramente Barbara Schiavulli, Alberto Matano e lo storico triestino Raoul Pupo. Tutti gli incontri sono aperti al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Link 2019, cresce l'attesa per l'incontro Bono-Landini

TriestePrima è in caricamento