rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Denunciato il presunto aggressore delle guardie giurate sul bus

Una guardia giurata Italpol ha riconosciuto sulla linea 6 il giovane che avrebbe aggredito le due guardie giurate a bordo della linea B il 21 giugno. Intervenuta la Polizia

Rintracciato e denunciato dalla Polizia per lesioni personali e per il rifiuto di fornire le proprie generalità il giovane senza biglietto che avrebbe aggredito due guardie giurate dell'Italpol sulla linea B in piazza Goldoni la sera di venerdì 21 giugno. Si tratta di un cittadino marocchino di 26 anni con iniziali I.B.

Ieri pomeriggio, doenica 23 giugno, altri colleghi degli aggrediti lo hanno notato a bordo di un bus della linea 6 diretto a Barcola e, tramite il 112, hanno contattato la sala operativa della Questura. Sceso dal mezzo, una Volante lo ha accompagnato in Questura, dove è stato fotosegnalato ed è stato effettuato il riconoscimento fotografico. In seguito alla colluttazione di venerdì i due agenti Italpol avrebbero riportato lesioni, rispettivamente a un ginocchio e a una gamba, con una prognosi di 25 e 30 giorni (come dichiarato da fonti Italpol). La questura esaminerà i filmati delle telecamere di sorveglianza all’interno del mezzo pubblico per chiarire la dinamica dell’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato il presunto aggressore delle guardie giurate sul bus

TriestePrima è in caricamento