rotate-mobile
Cronaca

Lite in Pizzeria, Rotta una Porta e due Bicchieri

Denunciato uno dei protagonisti dell'animata discussione Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per danneggiamento un cittadino serbo, A.G., nato nel 1973, regolarmente residente in città. All’interno di una...

Denunciato uno dei protagonisti dell'animata discussione

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per danneggiamento un cittadino serbo, A.G., nato nel 1973, regolarmente residente in città. All'interno di una pizzeria di via Oriani è sorta un'animata discussione per futili motivi fra alcuni avventori, i quali hanno anche minacciato la titolare dell'esercizio commerciale, danneggiato la porta del locale e rotto due bicchieri.

La donna ha telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggi della Questura. Nel frattempo le persone coinvolte si erano allontanate e, dopo aver raccolto le prime informazioni, gli operatori hanno cercato di rintracciarle in zona, fermando il solo A.G..

Una volta identificato e ricostruito l'episodio, l'uomo è stato denunciato. Le indagini per risalire alle identità degli altri "protagonisti" sono tutt'ora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in Pizzeria, Rotta una Porta e due Bicchieri

TriestePrima è in caricamento