rotate-mobile
Cronaca

Lite Sentimentale, lui la Picchia e le Ruba il Portafogli: Arrestato dai Carabinieri

L'uomo ha portato via anche il passaporto e una macchina fotografica. 5 giorni di prognosi per la donna Nella notte del 4 novembre, intorno alle 00.30, i Carabinieri del Nucleo radiomobile del Comando provinciale di Trieste, nell’ ambito dei...

L'uomo ha portato via anche il passaporto e una macchina fotografica. 5 giorni di prognosi per la donna

Nella notte del 4 novembre, intorno alle 00.30, i Carabinieri del Nucleo radiomobile del Comando provinciale di Trieste, nell' ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di via Hermet e quelli di Portonuovo, hanno rintracciato, in seguito alle serrate ricerche, E.R.S., nato a Telgte (Germania) nel 1966 in via D'Alviano. L'uomo, in seguito a una lite per motivi sentimentali con una 43enne triestina, L.C., aveva sottratto alla donna una macchina fotografica, un portafoglio contenente 865 euro e il passaporto.

Una volta fermato dai militari, la refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita alla triestina, alla quale, all'ospedale di Cattinara, sono state diagnosticate "policontusioni" giudicate guaribili in 5 giorni.

E.R.S. invece, arrestato dai Carabinieri, è stato condotto nel carcere di via Coroneo, a disposizione del Pm di turno, la sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Trieste, Bacer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite Sentimentale, lui la Picchia e le Ruba il Portafogli: Arrestato dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento