rotate-mobile
Cronaca Muggia

Lite tra Serbi con Coltello in v. Oriani

21.09.2013 ore 13.40Questa notte si è verificata una lite fra cittadini serbi all’interno di una pizzeria in via Oriani. Quattro le persone rimaste leggermente ferite e denunciate per danneggiamento (T.R. del 1975, D.B. del 1986, D.M. del 1990 e Z...

21.09.2013 ore 13.40
Questa notte
si è verificata una lite fra cittadini serbi all'interno di una pizzeria in via Oriani.
Quattro le persone rimaste leggermente ferite e denunciate per danneggiamento (T.R. del 1975, D.B. del 1986, D.M. del 1990 e Z.S. del 1992, tutti residenti in città) e ingenti danni al mobilio e alle suppellettili del locale.
Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Squadra Volante della Questura e uno del Commissariato di P.S. di Muggia.
Mentre la titolare dell'esercizio stava completando le pulizie e stava allontanando gli ultimi avventori, si è scatenato un accesso diverbio fra quattro di loro, iniziato all'interno e proseguito in strada.
La situazione sembrava essersi tranquillizzata con la dipartita di uno dei quattro, ma questi, T.R., faceva ritorno armato di coltello.

Nasceva una violenta lite con il ferimento di tutti i soggetti coinvolti e con ingenti danni al locale.
La titolare della pizzeria ha telefonato al 113 e, giunti sul posto, gli operatori hanno trovato una situazione tranquilla.
Hanno ricostruito la dinamica dei fatti, identificato i quattro e fatto intervenire il personale sanitario del 118 per prestare le prime cure viste le ferite da arma da taglio (successivamente i quattro sono stati accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara).
Nei pressi del locale è stato rinvenuto in un bottino metallico per la raccolta dei rifiuti il coltello, dotato di una lama di circa 20 centimetri, che veniva sequestrato.
Il suo possessore, T.R., è stato denunciato anche per lesioni personali e per il possesso illegale d'arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra Serbi con Coltello in v. Oriani

TriestePrima è in caricamento