rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Loredana Serra Eletta Lady Trieste 2011

Loredana Serra è stata eletta “Lady Trieste 2011”, iniziativa giunta alla sua storica 55.a Edizione finalizzata a designare il personaggio femminile simbolo della città di San Giusto. (CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA) L’annuale  manifestazione...

Loredana Serra è stata eletta "Lady Trieste 2011", iniziativa giunta alla sua storica 55.a Edizione finalizzata a designare il personaggio femminile simbolo della città di San Giusto. (CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA)

L'annuale manifestazione - aperta a candidate "over 25", e quindi quasi a partecipanti di ogni età - è stata un'edizione interessante e particolare curata dall'organizzazione di Fulvio Marion, con le abbinate elezioni di "Lady Eleganza" e "Lady Charme" e si è svolta in un noto caffè del centro città.

Marion precisa: "La manifestazione annualmente era abbinata al Concorso Nazionale "Lady Italia", ma dopo la scomparsa del suo titolare - per mantenere il rilievo dell'avvenimento - la vincitrice avrà ora la significativa opportunità di partecipare alle Finali Nazionali del 20.o Concorso Internazionale "Miss Over" in programma nella prossima estate - articolato in ben quattro sezioni d'età - e quindi la nostra candidata potrà rappresentare Trieste in questo evento di prestigio - ideato dal "patron" Elio Pari -, finalissima alla quale parteciperanno moltissime candidate provenienti da tante località anche estere".

Le partecipanti erano una decina e hanno sfilato con modelli della boutique "Mary Queen" di via Settefontane. Il gala per "Lady Trieste 2011" è stato un riuscito omaggio alla donna d'oggi per i suoi valori nella società e nell'attivo mondo produttivo. La neoeletta "Lady Trieste 2011" si chiama Loredana Serra, professionalmente è infatti un'imprenditrice, e nei ritagli di tempo libero coltiva l'interesse per il ballo moderno.

E' alta e molto simpatica ed espressiva; per la componente sportiva pratica attivamente il nuoto e coltiva l'hobby della pittura astratta. Parteciperà pertanto alle 20.o Finali Nazionali del Concorso Miss Over per la sua categoria. "Lady Eleganza 2011" è stata eletta Viviana Battaglia, impiegata statale - molto alta e slanciata - e ha praticato diversi sport tra cui il basket (era componente di una formazione muggesana in A2), lo sci ed alcune specialità nell'atletica leggera. "Lady Charme 2011" infine è stata proclamata dalla giuria Francesca Pagani, una bruna imprenditrice che pratica nel tempo libero lo sci e la danza.

L'elezione di "Lady Trieste 2011" ha avuto quale testimonial Yasmin Anuby, insegnante e coreografa dell'associazione "Il Tempio della Luna" - ASD affiliata FIDS e riconosciuta CONI - che ha offerto alle tre neoelette un periodo di corso gratuito di danza orientale, yoga o belly gim.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Serra Eletta Lady Trieste 2011

TriestePrima è in caricamento