Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Lubiana jazz Festival, emozioni ed abilità con il Cirque Inextremiste

Grande spettacolo mercoledì al Cankarjev Dom per il Cirque Inextremiste, evento all'interno del ricco cartellone del Lubiana Jazz Festival 2016

Emozioni, equilibrismi al limite dell'impossibile, grande musica e maestria: sono questi in sintesi gli ingredienti portati in scena dalla ventina di componenti del Cirque Inextremiste al Cankarjev Dom, spettacolo all'interno del cartellone del Lubiana Jazz Festival 2016.

Il folto pubblico presente è rimasto Impressionato in più occasioni, manifestando con grandi  applausi l'abilità dei professionisti, che riescono in ogni occasione ad unire un'ottima tecnica sia musicale che tecnico-equilibrista.

Oltre un'ora e mezza passata molto velocemente, che ha visto il folto pubblico presente al teatro apprezzare l'evento musical-circense.

Tra incredibili salti nel vuoto, equilibrismi su una corda, bilanciamenti al limite dell'inverosimile, il pubblico ha potuto assistere ad un evento più unico che raro, il tutto accompagnato da musica jazz di qualità e di grande impatto.

Divertenti anche i momenti comici, che hanno visto il pubblico coinvolto diverse volte nelle attività proposte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lubiana jazz Festival, emozioni ed abilità con il Cirque Inextremiste

TriestePrima è in caricamento