rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Luca Carboni ospite del Casinò Perla: «Matteo Boniciolli grande allenatore» (FOTO)

Sold-out l'Arena spettacoli del Casinò Perla di Nova Gorica in occasione della tappa slovena del "Pop-up Tour" di Luca Carboni

Ha riscosso grande successo la tappa slovena del "Pop-up Tour" di Luca Carboni.

Un'Arena spettacoli del Casinò Perla di Nova Gorica particolarmente vivace ha accolto il cantante bolognese che ha proposto i brani più famosi della sua lunga carriera, non tralasciando però le hit del momento.

Inizio con "Happy" e "I ragazzi si amano" e, dopo aver salutato i presenti, spazio a "Solarium", "Il mio cuore da ciock", "Silvia lo sai" e "Farfallina".

Nuovo momento di dialogo e poi spazio a "Inno Nazionale, "Mare Mare" (vincitore del Festivalbar '92) , "Luca lo stesso", "Dieci minuti" e finale con l'immortale "Ci vuole un fisico bestiale".

Luca Carboni @ Casinò Perla (Foto Luca Marsi

Bis a gran voce con "Bologna è una regola", "Fragole" e gran finale con tutta l'Arena in piedi scatenata a ballare e cantare a squarciagola sulle note di "Vieni a vivere".

Luca Carboni è un grande tifoso della Fortitudo Bologna, che in Lega Gold si sta giocando un posto nei play-off con l'Alma Trieste «quest'anno non ho seguito molto la mia Fortitudo, ma sono fiducioso sull'accesso alla seconda fase del torneo e per i play-off stessi. Tra l'altro l'Eternedile è allenata da un triestino, Matteo Boniciolli, ottimo allenatore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Carboni ospite del Casinò Perla: «Matteo Boniciolli grande allenatore» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento