menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luisa Polli

Luisa Polli

Cantiere in via Santa Caterina, Polli: «50 stalli in meno, ma già recuperati»

«L'intervento crea lavoro oggi ma soprattutto è presupposto per nuovi posti di lavoro nella futura struttura alberghiera; ritorno positivo anche per le attività commerciali limitorfe»

«Oggi ho ricevuto molte segnalazioni per il cantiere di via Santa Caterina. Cittadini e commercianti preoccupati per i disagi legati alla perdita di posti scooter». Queste le affermazionu dell'assessore all'Urbanistica, Luisa Polli, pubblicate sul suo profilo Facebook.
«Con il vice sindaco Pierpaolo Roberti - continua Polli - abbiamo verificato immediatamente le ordinanze di mobilità e occupazione suolo pubblico.L'occupazione suolo pubblico concessa per il cantiere si sviluppa dal civico 4 fino a piazza della Repubblica. Il plinto gru viene posizionato il prossimità del civico 4 in modo da accedere ad area di cantiere da via Mazzini in modo da preservare sulla parte residua di via Santa Caterina , tra area cantiere e corso Italia , 50 posti scooter».

«I posti regolari che sono ora area di cantiere sono recuperati in base a ordinanza già emanata: circa 30 stalli in via Carducci tra via Crispi e via Battisti, circa 20 stalli in via Imbriani tra via Mazzini e piazza San Giovanni e in via San Spiridione fronte Chiesa altri circa 17 stalli».
«Colgo, unitamente al vice sindaco, l'occasione  - conclude l'assessore - per ricordare a tutti noi che l'intervento crea lavoro oggi ma anche è presupposto per nuovi posti di lavoro nella futura struttura alberghiera e sarà utile volano per tante attività commerciali cittadine limitrofe creando una spirale positiva per la nostra Trieste».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento