menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luna park a Trieste: venerdì pomeriggio l'inaugurazione con attrazioni gratuite

Venerdì 18 dicembre sarà inaugurato il “Santa Clause Village” in Riva Ottaviano Augusto. Per l’occasione le attrazioni saranno gratuite dall’apertura (14.30) fino alle 16.30. Sabato e domenica prevista la presenza di Babbo Natale che incontrerà i più piccoli. Il 6 gennaio arrivo della Befana

Puntuale come ogni anno torna in città il classico appuntamento con il Luna Park, dall’anno scorso in versione Santa Clause Village”. Confermata come location Riva Ottaviano Augusto  (Campo Marzio, in fondo alle rive)

Sarà attivo tutti i giorni da venerdì 18 dicembre al 6 gennaio con orario feriale dalle 14.00 alle 21.00 mentre i festivi: dalle 10.00 alle 21.00. Sabato 19 e domenica 20 dicembre è previsto l’arrivo al Villaggio di Babbo Natale che incontrerà i bambini per foto di rito regalando inoltre dolcetti e caramelle, mentre a chiusura, il 6 gennaio, è previsto l’arrivo della Befana.

In occasione dell’apertura, venerdì 18 dicembre le attrazioni saranno gratuite dalle 14.30 alle 16.30.

Confermate le giostre più amate da grandi e piccini, In arrivo anche novità mozzafiato che faranno divertire i triestini durante il periodo delle festività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento