rotate-mobile
Cronaca Riva Ottaviano Augusto

Il luna park torna a Trieste, dal 18 dicembre giostre e tanto divertimento sulle rive

Ritorna come ogni anno dal 18 dicembre fino al giorno dell’Epifania l’attesissimo Luna Park, dall’anno scorso in versione “Santa Clause Village”, edizione peraltro dai grandi numeri e dall’ottima partecipazione di grandi e piccini. Location confermatissima sarà Riva Ottaviano Augusto

Ritorna come ogni anno dal 18 dicembre fino al giorno dell’Epifania l’attesissimo Luna Park, dall’anno scorso in versione “Santa Clause Village”, edizione peraltro dai grandi numeri e dall’ottima partecipazione di grandi e piccini.

Location confermatissima sarà Riva Ottaviano Augusto (zona Campo Marzio, in fondo alle rive) fino al parcheggio del “Pedocin”.

Si è dimostrata vincente la mossa di allestire le giostre e i chioschi direttamente in centro, spostando tutta la struttura da luoghi semi-periferici senza aver riscontrato peraltro grosse lamentale da parte degli abitanti del luogo.

19dic2014. Inaugurazione luna park

Tra le iniziative in programma, l’incontro di Babbo Natale con i più piccoli nei pomeriggi di sabato e domenica 19 e 20 dicembre. All’ultimo giorno della rassegna è atteso l’arrivo della Befana.

Le giostre più amate dalle mille emozioni mozzafiato sono confermatissime, ma sono attese novità sia per quando riguarda le attrazioni sia per i più piccoli che quelle per i più grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il luna park torna a Trieste, dal 18 dicembre giostre e tanto divertimento sulle rive

TriestePrima è in caricamento