rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Luna park, venerdì pomeriggio l'inaugurazione con attrazioni gratuite

Attrazioni gratis dalle 16.00 alle 17.00. Animerà la zona dal parcheggio tra il bagno La Lanterna quasi fino al parcheggio dell'ex piscina Bianchi

Dopo l’incertezza delle scorse settimane sulla location del luna park, che sembrava addirittura potesse portare all’annullamento dopo molti anni all’appuntamento tanto atteso da grandi e piccini, finalmente venerdì si inaugura.

Come scrivono gli organizzatori, visibilmente entusiasti di esser riusciti a confermare anche quest’anno la rassegna che si terrà «Dal 20 dicembre al 6 Gennaio saremo dal parcheggio tra il bagno La Lanterna e la piscina Acqua Marina snodandoci quasi fino al parcheggio dell'ex piscina Bianchi!  Con uno sforzo da parte dell'amministrazione comunale e dell'autorità portuale siamo riusciti ad ottenere quest'ubicazione sicuramente suggestiva!».

Non però un luna park come lo siamo abituati a conoscere e concepire, ma sarà un vero e proprio ‘Santa Clause Village’, un nuovo mondo di intendere il divertimento in pieno centro cittadino, facendo emigrare dai confini periferici delle città dove si soliti viene organizzato.

Le attrazione, saranno di ultima generazione, il meglio delle ultime uscite saranno presenti in città per far passare ai triestini ore di allegria e spensieratezza.  Il ‘Santa Clause Village’ avrà ovviamente come tema centrale il Natale e tute le sue declinazioni e soprattutto non avrà alcun costo per la città. Presente ovviamente Babbo Natale: ogni pomeriggio fino al 23 dicembre l’uomo vestito di rosso sarà a disposizione per gli scatti (e ‘selfie’) con i più piccoli che potranno anche consegnare le letterine con i loro desideri.

L’apertura è prevista per venerdì 19: per l’occasione le attrazioni saranno gratuiti dalle 16.00 alle 17.00 rivolgendosi alle casse.

Il luna park è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 23, I festivi anche la mattina dalle 10 alle 13. Possibilità di scaricare le promozioni direttamente dal web cliccando qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna park, venerdì pomeriggio l'inaugurazione con attrazioni gratuite

TriestePrima è in caricamento