rotate-mobile
Cronaca

Lunedì 23 febbraio si insedia il nuovo Questore

Lunedì 23 febbraio alle ore 8.30, il Questore di Trieste dott. Antonio Maiorano, come primo atto del suo insediamento, deporrà una corona in onore dei caduti della Polizia di Stato nel famedio dell’atrio

Lunedì 23 febbraio alle ore 8.30, il Questore di Trieste dott. Antonio Maiorano, come primo atto del suo insediamento, deporrà una corona in onore dei caduti della Polizia di Stato nel famedio dell’atrio alla presenza dei funzionari della provincia, del personale, i rappresentanti dell’a.n.p.s. e dei familiari dei caduti.

Il Dr. Antonio MAIORANO, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, ha recentemente guidato la Questura della provincia di Lecce, dal dicembre 2013.

Originario di Scala Coeli (CS), laureato in giurisprudenza, in passato ha ricoperto importanti incarichi nella capitale, ove è stato Direttore del Servizio III Operazioni Antidroga della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e, in precedenza, è stato Questore di Pordenone e di Terni. Nel suo curriculum annovera anche missioni all'estero, riconoscimenti vari, docenze presso Istituti di Istruzione della Polizia di Stato e la frequenza del XXIII corso di Alta Formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 23 febbraio si insedia il nuovo Questore

TriestePrima è in caricamento