rotate-mobile
Cronaca

Lutto nel mondo della notte, addio Pappo Dj

Il famoso dj è deceduto la scorsa notte a 43 anni a causa di un infarto. Amici e colleghi sotto shock dopo la notizia. Centinaia di post di commozione e vicinanza su Facebook

È morto la scorsa notte Pappo Dj, al secolo Paolo Salvagno, che per oltre due decadi aveva fatto ballare il popolo della notte regionale, dj protagonista di tante di serata nelle discoteche più in.

Una delle ultime apparizione risaliva a martedì scorso, sul palco allestito in piazza Unità in occasione del Carnevale triestino. Aveva animato le migliaia di maschere confluite dopo il corteo mascherato in piazza assieme al suo grande amico e collega Mauro Manni, con cui già da tempo faceva coppia fissa in alcuni locali cittadini, quali lo SixtySeven e lo Streaming.

Domenica mattina, poco dopo la fine del sabato sera, Mauro Manni ha pubblico un ulteriore posto in ricordo dell'amico, dedicandogli la serata: 

«C'è l'abbiamo fatta , anche stasera abbiamo spaccato Pappo, sugli anni '90 poi, non ci ferma nessuno !!
Hai visto all'ultimo brano ?? Eins Zwei Polizei ... ti hanno chiamato tutti !!
"Pappo Pappo Pappo Pappo Pappo" . . . ti conosco, ti rideva anche il culo
Dopo questa lunga notte è' arrivato il momento di andare a dormire ed un grazie infinito va' a tutte le persone che stanotte sono venute a divertirsi, e' stata una difficile ma immensa notte, io ti ho visto, sorridevi, ed anche gli altri ti hanno visto .. non c'e' niente di strano, perché tu c'eri !!
Buonanotte »

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo della notte, addio Pappo Dj

TriestePrima è in caricamento