rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lutto nel mondo del giornalismo e dello sport: è morto Dante Di Ragogna

Voce storica narrante della Triestina e giornalista de Il Piccolo, è deceduto il 30 dicembre per le conseguenze di una broncopolmonite

«Lutto nel mondo rossoalabardato: si è spento in mattinata Dante Di Ragogna. Storica voce narrante delle gesta della Triestina, nonché giornalista del principale quotidiano cittadino, Dante Di Ragogna è stato per anni anche l'addetto stampa della società rossoalabardata. L'intera U.S. Triestina Calcio 1918, per voce del suo amministratore Unico Mauro Milanese, con lo staff tecnico e dirigenziale tutto, abbruna il proprio labaro e si unisce al lutto della famiglia per la scomparsa del decano dei giornalisti sportivi giuliani che tanto lustro ha dato negli anni alla società rossoalabardata attraverso le sue prestigiose pubblicazioni».

Questo il ricordo della Triestina nei confrotni di quello che è stato il suo più grande narratore, anche giornalista de Il Piccolo. Dante di Ragogna è deceduto nel corso della notte tra il 29 e il 30 dicembre, a causa di una broncopolmonite che lo ha colpito alcune settimane fa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del giornalismo e dello sport: è morto Dante Di Ragogna

TriestePrima è in caricamento