rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

M5s: " Nominare l'ex Direttore della Ferriera come Consulente e' come Nominare un Pirata della Strada Assessore alla Polizia Locale"

Riceviamo dal movimento 5 stelle e pubblichiamo:Rimaniamo allibiti di fronte alla nomina di Francesco Rosato nel ruolo di consulente per la riconversione della Ferriera di Servola.Come può Cosolini (perchè è lui il fautore, anche se la nomina è...

Riceviamo dal movimento 5 stelle e pubblichiamo:
Rimaniamo allibiti di fronte alla nomina di Francesco Rosato nel ruolo di consulente per la riconversione della Ferriera di Servola.
Come può Cosolini (perchè è lui il fautore, anche se la nomina è stata fatta con determina dirigenziale) pensare di affidare le sorti dei lavoratori e dei cittadini colpiti dall'inquinamento a colui che è stato direttore della Ferriera e che in passato è stato rinviato a giudizio nell'inchiesta sulla gestione delle discariche abusive proprio all'interno dello stabilimento di Servola? E' come nominare un pirata della strada nel ruolo di assessore alla Polizia locale.

Come poi l'avvocato di Rosato possa affermare che il suo cliente "presto verrà prosciolto" ci appare alquanto misterioso.
Lo stesso avvocato è anche il difensore della Lucchini. Allora la domanda sorge spontanea: il
consulente DEL Comune è stato nominato DAL Comune oppure è stato indicato
dalla Lucchini?

Paolo Menis
Stefano Patuanelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s: " Nominare l'ex Direttore della Ferriera come Consulente e' come Nominare un Pirata della Strada Assessore alla Polizia Locale"

TriestePrima è in caricamento