rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

...Ma cosa si deve fare...Altre due persone Denunciate Ieri per Guida in stato di Ebbrezza...

Il 3 giugno 2013, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Basovizza hanno deferito in stato di libertà, alla locale A.G., il triestino G.E., classe 1962, sorpreso alla guida...

Il 3 giugno 2013, nell'ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Basovizza hanno deferito in stato di libertà, alla locale A.G., il triestino G.E., classe 1962, sorpreso alla guida della sua autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Al predetto è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura.
Nel corso di un altro controllo, invece, i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Aurisina, intervenuti per soccorrere il conducente di un veicolo che aveva perso il controllo del mezzo, uscendo dalla sede stradale, hanno deferito in stato di libertà, alla locale A.G., il triestino V.A., classe 1961, sorpreso alla guida della sua autovettura sotto l'effetto di sostanze sia stupefacenti che alcoliche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...Ma cosa si deve fare...Altre due persone Denunciate Ieri per Guida in stato di Ebbrezza...

TriestePrima è in caricamento