rotate-mobile
Cronaca

Il Maestro Ezio Bosso incanta Trieste, travolgente sold-out al Politeama Rossetti

Clamoroso (ed annunciato successo) per il maestro a Trieste. Sold-out la data triestina dopo pochi giorni, così come quella a Udine del 10 maggio. Ancora disponibili biglietti per la tappa del 28 giugno al Castello di Udine)

Meritatissima standing ovation finale pubblico in delirio per l’attesissima performance al Politeama Rossetti del maestro Ezio Bosso (travolgente sold-out in pochi giorni).

La tappa triestina del “The 12th room” (una delle tre in regione, la seconda a Udine il 10 maggio già esaurita, mentre biglietti sono disponibili per la terza al  Castello di Udine il 28 giugno) si è confermata come uno degli eventi cittadini dell’anno. Grande commozione per la grande forza di volontà dimostrata ancora una volta sul palco da parte del maestro, affetto da una malattia neurodegenerativa, e incredibile entusiasmo da parte dei triestini (e non) presenti in sala, in estasi per i pregevolissimi brani eseguiti con tecnica raffinata e grande maestria da Bosso intervallati da lunghe chiacchierate di approfondimento che più di qualche volta hanno strappato qualche sorriso.

Il nome del tour porta il titolo del lavoro discografico pubblicato lo scorso ottobre, che il maestro sta portando in tournée in tutta Italia, con tutto esaurito un po’ovunque.

Chi lo ha apprezzato lo scorso 10 febbraio nel corso del Festival di Sanremo, non ha potuto dunque che confermare le straordinarie doti umani, artistiche e musicali del maestro. Un successo su tutta la linea con la città giuliana che ha voluto celebrare il grande musicista in modo appropriato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Maestro Ezio Bosso incanta Trieste, travolgente sold-out al Politeama Rossetti

TriestePrima è in caricamento