rotate-mobile
Cronaca

Magazzino 18 ancora da record: replica straordinaria domenica 9 novembre

18.55 - Tutte completamente esaurite le repliche in programma di Magazzino 18, produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia assieme a Promo Music, scritto e interpretato da Simone Cristicchi per la regia di Antonio Calenda. Biglietti in vendita da Domani

“Replica straordinaria di Magazzino 18 domenica 9 novembre alle ore 19.30 al Politeama Rossetti: prima ancora di ritornare in scena a Trieste domani, lo spettacolo diretto da Antonio Calenda e interpretato da Simone Cristicchi ha già raggiunto il completo sold out. Vista la continua richiesta il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia apre la replica straordinaria del 9: tutti i biglietti saranno in vendita domani”.

Tutte completamente esaurite le repliche in programma di Magazzino 18, produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia assieme a Promo Music, scritto e interpretato da Simone Cristicchi per la regia di Antonio Calenda.

Per venire incontro alla grande richiesta il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia apre una recita straordinaria dello spettacolo che si terrà domenica 9 novembre alle ore 19.30.

Dunque oltre alle recite regolari, previste dal 6 al 9 novembre (l’ultima prevista era in pomeridiana), si aggiunge un’ulteriore opportunità di applaudire questo spettacolo da record accolto da clamorosi successi ad ogni tappa della tournée, da Roma ai piccoli centri della Croazia, e che continuerà, dopo Trieste, ad andare in scena al Teatro Carcano a Milano, di nuovo Roma, Venezia…), spettacolo pluripremiato (ricordiamo il recente Premio “Le Maschere del Teatro”, ottenuto per le migliori musiche), trasmesso su Rai Uno nel Giorno del Ricordo, dopo una puntata speciale di Porta a Porta (nella registrazione realizzata e prodotta dalla sede Rai del Friuli Venezia Giulia), ammirato anche a Toronto.

Fondamentale l’apporto della FVG Mitteleuropa Orchestra, diretta dal Maestro Valter Sivilotti che esegue dal vivo la partitura dello spettacolo. Assieme a Cristicchi sul palco, il coro di bambini della scuola StarTs Lab.

I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti e accedendo attraverso il sitowww.ilrossetti.it all’acquisto on line. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzino 18 ancora da record: replica straordinaria domenica 9 novembre

TriestePrima è in caricamento