rotate-mobile
Cronaca

"Maggior sicurezza a Trieste": in 150 raccolgono l'appello del pugile Fabio Tuiach (FOTO)

Buona partecipazione parte dei triestini che in 150 si sono radunati sabato pomeriggio sotto la Prefettura in piazza Unità per chiedere alle istituzioni maggiore sicurezza ed attenzione verso i cittadini. La soddisfazione del pugile triestino

Buona partecipazione alla manifestazione promossa su facebook dal pugile triestino Fabio Tuiach, organizzata con lo scopo di chiedere maggiore sicurezza e controlli alle Istituzioni cittadine.

Dopo gli ultimi fatti di cronaca (via del Toro, Barcola, via Foscolo, Riva Traiana), il pugile triestino si è fatto portavoce del pensiero di utenti che quotidianamente commentano status e interventi vari sulla sua bacheca, decidendo ancora una votla di mettersi in prima linea, dopo la manifestazione organizzata a Barcola al decimo Topolino (assieme al'associazione Spitz).

Circa 150 persone di ogni età si sono radunate sabato pomeriggio davanti alla Prefettura in piazza Unità peer chiedere magigori tutele e sicurezza, più controlli. 

1ago2015. Manifestazione Prefettura (Foto Federico Mrcrazy)

Ciò che l'organizzazione ha voluto anche rimarcare nel volantino preparato e consegnato durante la manifestazione «la nostra manifestazione è apolitica è non xenofoba, infatti qualsiasi straniero onesto è ben accetto in questo evento e anzi addirittura invitato a parteciparvi! A nostro avviso, vittime a parte, gli stranieri perbene sono i primi lesi da questa situazione, pertanto manifestiamo anche in loro favore».

1ago2015.Manifestazione Prefettura (Foto Sergio Colussi)

Foto dei nostri lettori Federico MrCrazy e Sergio Colussi che ringraziamo

IL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

11825030_10153450620502808_6986320168710516023_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maggior sicurezza a Trieste": in 150 raccolgono l'appello del pugile Fabio Tuiach (FOTO)

TriestePrima è in caricamento