rotate-mobile
Cronaca

Magnifico Acquatico, debutto sold out (FOTO)

12.44 - Tendone gremito di grandi e piccini per la prima dell’attesissimo Circo Acquatico. Continui scroscianti applausi per tutti gli artisti che si sono alternati. Repliche tutti i giorni fino al 1 Settembre

Pubblico della grandi occasioni ieri sera sotto al tentone posizionato nel parcheggio della Ex Bianchi. Già oltre un’ora ed un quarto prima dell’inizio  dello spettacolo si era formata una lunga coda sia nella fila della biglietteria sia in quella per entrare nella struttura del circo acquatico.

Spettacolo che non ha assolutamente deluso le aspettative, andate aumentando di giorno in giorno con l’avvicinarsi della data fatidica del debutto. Atleti ed artisti di prim’ordine si sono esibiti davanti agli occhi estasiati dei triestini che hanno apprezzato e calorosamente applaudito tutti i numeri nel corso dell’ora e mezza di show (con un quarto d’ora di intervallo in mezzo).

Tutti i posti a sedere esauriti ed è facile prevedere che lo saranno anche le prossime repliche dello show, previste fino al 1 Settembre tutti i giorni alle 21.15 (il Sabato e la Domenica anche alle 18.15).

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale https://www.circoacquatico.net/ dove è possibile sia scaricare le riduzioni per gli spettacoli, acquistare direttamente online le prevendite, numerose delle quali a prezzi scontati.

Infine, segnaliamo che durante lo spettacolo è vietato fotografare e riprendere.

21ago14. Magnifico Acquatico prima serata (foto di Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnifico Acquatico, debutto sold out (FOTO)

TriestePrima è in caricamento