rotate-mobile
Cronaca

Malika Ayane, al via il “Naif Tour 2015”: il 16 novembre unica tappa regionale della tourneè

L’unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia sarà il prossimo 16 novembre, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio alle 21.00). I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone, nei punti autorizzati e alle biglietterie del Teatro. Info su www.azalea.it

Stupenda, intensa, sensuale, Malika Ayane, fra le voci più amate della scena musicale italiana, è pronta al grande ritorno live con il “Naif Tour 2015”, nuova tournée promossa da Massimo Levantini per Live Nation, che vedrà il suo via giovedì 8 ottobre con la “data zero” di Vigevano. Dopo quella che è considerata come l’ultima prova generale, l’artista toccherà le principali città italiane, tra cui Milano, Bologna, Genova, Torino, Firenze, Roma, Palermo, tra le tante. L’unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia sarà il prossimo 16 novembre, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio alle 21.00). I biglietti per il concerto, organizzato dal Teatro stesso e Zenit Srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Udine, e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone, nei punti autorizzati e alle biglietterie del Teatro. Info su www.azalea.it .

Accompagnata da una “superband” di undici elementi, Malika Ayane - che in questo 2015 ha conquistato il terzo posto e Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D'Oro per i brani “Adesso e Qui (Nostalgico Presente)” e “Senza Fare sul Serio” - porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika. “Naïf” è il quarto album di studio dell’artista, pubblicato lo scorso 12 Febbraio per l’etichetta Sugar. L'album contiene, oltre al singolo “Adesso e Qui (Nostalgico Presente)“, anche la cover del brano “Vivere” di Vasco Rossi, cantata nella terza serata de Festival, dedicata alla musica italiana. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, “Naif” vede la collaborazione alla scrittura di uno straordinario team di autori internazionali e italiani, tra cui Shridhar Solanki (Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille. Fra gli italiani Giovanni Caccamo, che firma il brano  sanremese, e alcune certezze del nostro songwriting come Matteo Buzzanca, Bungaro, Cesare Chiodo e Pacifico, che firma con lei tutte le canzoni del disco.

Fra i prossimi spettacoli in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine i concerto di Nek (23 novembre) e Harlem Gospel Choir (21 dicembre), e il doppio spettacolo di magia e illusionismo con il fenomeno Arturo Brachetti (6 e 7 dicembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malika Ayane, al via il “Naif Tour 2015”: il 16 novembre unica tappa regionale della tourneè

TriestePrima è in caricamento