rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isontino

Malore a Doberdò: interviene Soccorso Alpino per 74enne monfalconese

Rientrava da una escursione a piedi assieme ad una comitiva quando, a circa venti minuti dall'arrivo alla macchina, ha avvertito forti dolori al petto accasciandosi a terra. E'successo nella tarda mattinata di ieri

Il Soccorso Alpino e Speleologico di Trieste è intervenuto a Doberdò del Lago nella tarda mattinata di ieri, per recuperare un settantaquattrenne di Monfalcone, M. (Nome) D. (Cognome), colto da malore. L'uomo stava rientrando da una escursione a piedi assieme ad una comitiva di persone quando sopra il Lago di Doberdò, a circa venti minuti dall'arrivo alla macchina, ha accusato un malore con forti dolori al petto accasciandosi a terra.

Accusa un malore durante una gara di nuoto, soccorso dalla Polizia

I soccorsi

Sul posto, chiamati dal Nue 112, sono arrivati i tecnici del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e l'ambulanza. La squadra del Soccorso alpino con a bordo un medico del soccorso ha individuato e raggiunto la posizione dell'uomo con il fuoristrada, lo ha caricato a bordo e consegnato ai sanitari. Ad intervenire per primo un infermiere. L'uomo è stato portato al polo ospedaliero cardiologico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore a Doberdò: interviene Soccorso Alpino per 74enne monfalconese

TriestePrima è in caricamento