rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: oltre 240 interventi in Fvg, impegnati anche i Vigili del fuoco di Trieste

A Trieste non ci sarebbe stata nessuna particolare criticità, solo interventi di routine, mentre nel pordenonese e nell'udinese si sono verificati allagamenti, alberi caduti e pericolanti, frane smottamenti, tetti scoperchiati persone bloccate dall'acqua nelle vetture

Allagamenti, alberi caduti e pericolanti, frane smottamenti, tetti scoperchiati persone bloccate dall'acqua nelle vetture: questa la situazione in Fvg, anche se a Trieste non ci sarebbe stata nessuna particolare criticità, solo interventi di routine. I Vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la notte e dalle 19 di ieri sono stati più di 240 gli interventi riconducibili al maltempo che i comandi provinciali di Pordenone e Udine, con il supporto dei colleghi giunti dai comandi di Trieste e Gorizia, hanno portato a termine.

Al momento (ore 7:30, ndr) sono una ventina gli interventi dovuti al maltempo che sono ancora da portare a termine nel territorio regionale. Continua il costante monitoraggio dell'evolversi della situazione da parte delle sale operative dei Vigili del fuoco, allertate e pronte a muovere in qualsiasi momento le sezioni operative dei quattro comandi provinciali. 

Maltempo: raffica di interventi e la Ferriera "fuma" di nuovo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: oltre 240 interventi in Fvg, impegnati anche i Vigili del fuoco di Trieste

TriestePrima è in caricamento