Maltempo: oltre 240 interventi in Fvg, impegnati anche i Vigili del fuoco di Trieste

A Trieste non ci sarebbe stata nessuna particolare criticità, solo interventi di routine, mentre nel pordenonese e nell'udinese si sono verificati allagamenti, alberi caduti e pericolanti, frane smottamenti, tetti scoperchiati persone bloccate dall'acqua nelle vetture

Foto di Monica Carmasin

Allagamenti, alberi caduti e pericolanti, frane smottamenti, tetti scoperchiati persone bloccate dall'acqua nelle vetture: questa la situazione in Fvg, anche se a Trieste non ci sarebbe stata nessuna particolare criticità, solo interventi di routine. I Vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la notte e dalle 19 di ieri sono stati più di 240 gli interventi riconducibili al maltempo che i comandi provinciali di Pordenone e Udine, con il supporto dei colleghi giunti dai comandi di Trieste e Gorizia, hanno portato a termine.

Al momento (ore 7:30, ndr) sono una ventina gli interventi dovuti al maltempo che sono ancora da portare a termine nel territorio regionale. Continua il costante monitoraggio dell'evolversi della situazione da parte delle sale operative dei Vigili del fuoco, allertate e pronte a muovere in qualsiasi momento le sezioni operative dei quattro comandi provinciali. 

Maltempo: raffica di interventi e la Ferriera "fuma" di nuovo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio zona rossa, ecco l'ordinanza Fvg: no caffè fuori dai bar e stop ad allenamenti

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Covid, morire a 45 anni: il pizzaiolo Abbas lascia cinque figli e la moglie

  • Dinner cancelling: come funziona la dieta seguita da Fiorello per dimagrire

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • Caffè, asporto e consumo su suolo pubblico: i chiarimenti sull'ordinanza

Torna su
TriestePrima è in caricamento