menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, danni ai gazebo in piazza Unità (FOTO)

Il temporale che ieri sera si è abbattuto sulla città ha causato diversi danni, tra i quali anche alle strutture allestite per gli eventi di questi tre giorni del tour

Gazebo aperti, cassonetti spostati dai loro stalli, transenne ribaltate. Il temporale che ieri sera si è abbattuto su Trieste ha causato disagi e danni in città, tra cui quelli alle strutture allestite in piazza unità per gli eventi Conad, del tour "Grande viaggio insieme". 

Fortunatamente non si registrano feriti: i testimoni hanno chiamato i Vigili del fuoco che sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area. Questa mattina gli addetti sistemaranno i gazebo in attesa di dare il via alla grade festa che vedrà in piazza incontri e spettacoli.

Nella giornata di ieri, in particolare durante il temporale alle 8 circa del mattino, si sono registrati anche disagi in Strada del Firuli dove dei massi sono caduti dalla parete rocciosa sull'asflalto, per fortuna senza ferire nessuno: è stato necessario allestire il senso unico alternato da parte della Polizia locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento