Cronaca Piazza Unità d'Italia, 8

Maltempo, danni ai gazebo in piazza Unità (FOTO)

Il temporale che ieri sera si è abbattuto sulla città ha causato diversi danni, tra i quali anche alle strutture allestite per gli eventi di questi tre giorni del tour

Gazebo aperti, cassonetti spostati dai loro stalli, transenne ribaltate. Il temporale che ieri sera si è abbattuto su Trieste ha causato disagi e danni in città, tra cui quelli alle strutture allestite in piazza unità per gli eventi Conad, del tour "Grande viaggio insieme". 

Fortunatamente non si registrano feriti: i testimoni hanno chiamato i Vigili del fuoco che sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area. Questa mattina gli addetti sistemaranno i gazebo in attesa di dare il via alla grade festa che vedrà in piazza incontri e spettacoli.

Nella giornata di ieri, in particolare durante il temporale alle 8 circa del mattino, si sono registrati anche disagi in Strada del Firuli dove dei massi sono caduti dalla parete rocciosa sull'asflalto, per fortuna senza ferire nessuno: è stato necessario allestire il senso unico alternato da parte della Polizia locale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni ai gazebo in piazza Unità (FOTO)

TriestePrima è in caricamento