rotate-mobile

Maltempo a Muggia, l'acqua invade la strada del Mandracchio (VIDEO)

Di qualche minuto fa il video dell'acqua che dal porticciolo "straborda" e allaga la strada davanti al Mandracchio e a due passi dalla piazza principale. Le previsioni danno la pioggia in aumento nel corso della giornata. Rimane alta l'allerta meteo

Continua l'allerta meteo in tutta la regione Friuli Venezia Giulia. Colpite non solo la Carnia e le zone di montagna ma anche Trieste e le zone limitrofe. Di qualche minuto fa infatti il video (girato dalla Protezione Civile di Muggia) dell'acqua che dal porticciolo della cittadina rivierasca "straborda" e allaga la strada davanti al Mandracchio e a due passi dalla piazza principale. Le previsioni danno la pioggia in aumento nel corso della giornata. Rimane alta l'allerta meteo.

Il maltempo sul litorale triestino

Anche a Barcola questa mattina si è verificato il fenomeno dell'acqua alta. Il mare è fuoriuscito dal porticciolo dove hanno sede gli Amici del Bunker, creando non pochi disagi. L'acqua del mare è arrivata fino in strada, sommergendo alcuni moli presenti nel mandracchio.  

Video popolari

Maltempo a Muggia, l'acqua invade la strada del Mandracchio (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento