rotate-mobile
Cronaca

Maratona di Cucina Domani con Mattia Poggi & Letizia Grella

Si terrà da Marchi Gomma la maratona di cucina dedicata alle ricette da fare in barca e non solo! Marchi Gomma presenta un fitto programma di eventi per golosi, aspiranti cuochi e non solo, in compagnia di marchi prestigiosi.Si parte venerdì 11...

Si terrà da Marchi Gomma la maratona di cucina dedicata alle ricette da fare in barca e non solo!

Marchi Gomma presenta un fitto programma di eventi per golosi, aspiranti cuochi e non solo, in compagnia di marchi prestigiosi.
Si parte venerdì 11 ottobre con "Tescoma Easy Cooking Tour", un susseguirsi di appuntamenti in compagnia di Mattia Poggi, uno dei cuochi più belli della televisione italiana e Letizia Grella, la cake designer più glamour in Italia.
Dalle 12 alle 19 i due protagonisti accompagneranno il pubblico in una maratona di cucina dedicata alle ricette da fare in barca e non solo.
Sempre venerdì, alle 16, si prosegue con "Leifheit: sempre un'idea in più!" un appuntamento per scoprire come pulire a fondo, ma con meno fatica, la propria casa e la propria barca.
Sabato 12 ottobre, oltre alla seconda puntata di "Tescoma Easy Cooking Tour" (dalle 11 alle 19), ci sarà "A scuola di cucina con Moneta" dove uno chef svelerà i segreti per cucinare bene con antiaderente, stone e ceramica.
Il programma completo su www.barcolana.it

Matteo Poggi, classe '84, è uno dei cuochi più sexy della televisione italiana.
Capace di dar vita a piatti richiesti da star mondiali come Jennifer Lopez e Madonna è uno dei volti del canale satellitare Alice Tv, interamente dedicato alla cucina (canale 416 di Sky) e di Arturo (221 del digitale terrestre) dove conduce Indovina chi viene a cena.

Letizia Grella è una delle cake designer più glamour in Italia.
Affascinata dall'arte, dalla moda e dalla passione per lo stile brioso ed elegante, Letizia si innamora del Cake Design durante la sua permanenza negli Stati Uniti.
Guidata dal cuore verso il suo sogno, decide di imparare la sublime arte della decorazione per torte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Cucina Domani con Mattia Poggi & Letizia Grella

TriestePrima è in caricamento