rotate-mobile
Cronaca Muggia

Marijuana, Cocaina, Eronia e Hashish: due Arresti due Denunce

D.M. di 52 anni residente nella provincia di Pordenone e V.M. di 37 anni residente nella provincia di Trieste; sono stati arrestati nell'ambito di un'operazione di polizia coordinata italo - slovena.Nell'ambito della stessa indagine sono stati...

D.M. di 52 anni residente nella provincia di Pordenone e V.M. di 37 anni residente nella provincia di Trieste; sono stati arrestati nell'ambito di un'operazione di polizia coordinata italo - slovena.
Nell'ambito della stessa indagine sono stati denunciati a piede libero anche: P.F. 32 anni, B.S. 37 anni entrambi udinesi.

L'indagine è stata avviata dopo che si era constatato un crescente traffico di giovani che andavano a rifornirsi in Slovenia per soddisfare le proprie necessità nonchè di rifornire di stupefacenti altri giovani acquirenti.

IL CONTRASTO DEL FENOMENO E' AVVENUTO UTILIZZANDO SIA PERSONALE DELLA SEZIONE INVESTIGATIVA DEL COMMISSARIATO CHE DELLA SQUADRA VOLANTE.
NEL SOLO 2010, NELL'AMBITO DEI SERVIZI DI PREVENZIONE PREDISPOSTI DAL COMMISSARIATO DI P.S. DI MUGGIA, SONO STATI INDIVIDUATI 43 SOGGETTI CHE SONO STATI INTERCETTATI AL RIENTRO IN ITALIA CON DIFFERENTI TIPI DI SOSTANZA STUPEFACENTE, COSI' SUDDIVISA:

34 G. DI MARIJUANA;
25 GR. DI COCAINA;
90 GR. DI EROINA;
100 GR. DI HASHISH;


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, Cocaina, Eronia e Hashish: due Arresti due Denunce

TriestePrima è in caricamento