rotate-mobile
Cronaca

Morto Mario Dukcevich, il re del prosciutto San Daniele

La notizia è stata diffusa dalla famiglia questa mattina. Aveva 84 anni ed era stato ricoverato in ospedale per una caduta

Mario Dukcevich è morto questa mattina all'alba all'ospedale di Cattinara a Trieste all'età di 84 anni. L'improvviso decesso in ospedale, dove si trovava a seguito di una caduta, è stato comunicato dalla stessa famiglia. “Mario ha sempre creduto nel ruolo di Trieste, nella possibilità di sviluppare l’economia e l’industria locale, nell’importanza di sostenere lo sport".

Il riferimento è andato poi alle crisi attraversate dall'azienda nell'ultimo periodo. "Gli ultimi anni sono stati difficili: il nostro mondo è cambiato, ma non il suo amore per la città, per la sua famiglia, per le tante persone che ha assunto e con cui ha lavorato per così tanti anni. Una grande comunità di persone si sta stringendo attorno a noi, e sin d’ora ringraziamo per questo affetto, che testimonia come Mario Dukcevich sia stato amato oltre che dalla sua famiglia, da così tante persone”. Il funerale si terrà mercoledì 19 agosto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Mario Dukcevich, il re del prosciutto San Daniele

TriestePrima è in caricamento