rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, a Muggia in distribuzione 1170 kit di mascherine

Nel pomeriggio di oggi, 4 aprile, le mascherine sono state distribuite in località Zindis Stradello A, mentre domani, domenica 5 aprile, toccherà ad Aquilinia, Noghere - Farei e al centro storico di Muggia

Questa mattina il Comune di Muggia ha ricevuto dalla Regione FVG una seconda fornitura di mascherine destinate alla popolazione pari a circa 1170 kit. Nel pomeriggio di oggi, 4 aprile, le mascherine sono state distribuite in località Zindis Stradello A, mentre domani, domenica 5 aprile, toccherà ad Aquilinia, Noghere - Farei e al centro storico di Muggia. Nel caso i tempi di consegna dovessero allungarsi, si procederà nella giornata di lunedì 6 sino all'esaurimento dei kit disponibili.

I kit saranno distribuiti nella misura di uno (contenente due mascherine) a nucleo famigliare. La distribuzione avviene grazie alla collaborazione della nostra Squadra di Protezione Civile comunale, degli Scout del Gruppo Agesci di Muggia e dei Carabinieri volontari, che recapiteranno nei pomeriggi di oggi e domani nella cassetta della posta di ciascun nucleo famigliare il proprio kit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Muggia in distribuzione 1170 kit di mascherine

TriestePrima è in caricamento