rotate-mobile
Cronaca San Dorligo della Valle - Dolina

Masè, lunedì 7 settembre riapre lo spaccio a San Dorligo della Valle

Torna in attività lo storico punto vendita adiacente allo stabilimento

Riapre lunedì 7 settembre, dopo un mese di chiusura per lavori, lo spaccio Masè di San Dorligo della Valle, adiacente allo stabilimento produttivo di via J.Ressel n.2. Rinnovato negli spazi e, soprattutto, nell'assortimento interno, il nuovo negozio sarà aperto al pubblico lunedì dalle 8.30 alle 13.30.

Diversi i motivi del "restyling" interno: "Abbiamo voluto cambiare la "filosofia" di questo storico punto vendita - spiega la direzione - puntando esclusivamente sui nostri prodotti simbolo, i prosciutti e gli altri salumi tipici".

Via dunque i formaggi, i vini e altre specialità "gourmet" (disponibili nei negozi e nei ristorantini Masè presenti in regione), lo spaccio di via Ressel servirà solo le eccellenze della produzione salumiera del marchio, dai prosciutti cotti allo speck agli altri salumi artigianali, solo in formato intero o a metà.

Una scelta precisa, questa, che va incontro soprattutto alle esigenze di ristoratori e attivita locali: "Hanno bisogno di assortimenti freschi e abbondanti, cosa che garantiamo con il passaggio diretto dai laboratori produttivi ai banchi vendita. E anche di convenienza, soprattutto in un periodo come questo: grazie al taglio della catena di distribuzione riusciamo a garantire prezzi particolarmente competitivi a vantaggio del settore". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masè, lunedì 7 settembre riapre lo spaccio a San Dorligo della Valle

TriestePrima è in caricamento