rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo saluto a Jennifer e Massimo

Il funerale dei due triestini verrà celebrato nella chiesa di Montuzza. Le famiglie: "Non fiori ma offerte a favore dei volontari del Soccorso alpino"

Sabato 22 dicembre alle ore 10:30 verrà celebrato il funerale di Jennifer e Massimo, la coppia che ha perso la vita sul Lussari. Un'occasione per dare loro l'ultimo saluto e fare un'opera di bene. Infatti, l'invito e l'intento delle famiglie è quello di raccogliere delle offerte a favore del Soccorso alpino speleologico del Fvg e della comunità di volontariato di San Martino al campo.

Durante la cerimonia sarà predisposta un'apposita cassettina.

"Grazie ai soccorritori e a chi ha pregato e sperato con noi"

"A nome di entrambe le famiglie - scrive Cristina Bubic, la sorella di Jennifer - voglio ringraziare tutti i soccorritori che hanno partecipato alle ricerche, ricordando il fatto che sono in gran parte volontari e si assentano dal lavoro, rischiando la loro stessa vita pur di aiutare le persone in difficoltà. Grande rispetto e onore a questi supereroi dotati di infinita umanità" scrive ancora la sorella di Jennifer.

"Grazie a tutte le persone che hanno provato ad aiutare in qualsiasi maniera, consigliando soluzioni e offrendosi in prima linea. Grazie a tutti quelli che hanno dedicato loro una preghiera e ci hanno sostenuto in quei momenti di angoscia ma anche in quelli in cui speravamo di poterli riabbracciare. Grazie agli amici, parenti, colleghi di lavoro e tutti coloro che ci hanno sostenuto e sono tutt’ora al nostro fianco a condividere il dolore per queste tragiche scomparse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Jennifer e Massimo

TriestePrima è in caricamento