rotate-mobile
Cronaca

Materiale Edile nel Cassonetto... 500 Euro di Multa

L'uomo sta ristrutturando casa Gettare i rifiuti nel posto sbagliato può costare molto caro. E non solo per l'ambiente, che già avrebbe bisogno di maggiori attenzioni, ma anche per il portafoglio. Alcuni giorni fa il personale della Polizia...

L'uomo sta ristrutturando casa

Gettare i rifiuti nel posto sbagliato può costare molto caro. E non solo per l'ambiente, che già avrebbe bisogno di maggiori attenzioni, ma anche per il portafoglio.

Alcuni giorni fa il personale della Polizia Locale ha sorpreso, un uomo, R. M. le sue iniziali, di 30 anni, triestino, mentre buttava nei cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani materiale edile.

L'uomo, che stava ristrutturando il proprio appartamento ha deciso, invece, di portare i ruderi nel centro di raccolta più vicino, di buttare tutto il materiale di scarto del proprio cantiere nei cassonetti di via Foscolo: nei suoi confronti è stato redatto un verbale ai sensi dell'art. 16 del Regolamento per la gestione rifiuti urbani ed assimilati e la pulizia del territorio che prevede una sanzione di 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materiale Edile nel Cassonetto... 500 Euro di Multa

TriestePrima è in caricamento