menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Max Pezzali, attesa alle stelle per il grande ritorno live a Trieste

Attesa alle stelle per il grande ritorno live di Max Pezzali, cantautore di Pavia, già leader degli 883, ora e ancor di più fra gli artisti più amati dal pubblico italiano. Max è pronto a conquistare la città di Trieste per quello che è l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia, in programma domenica 1 novembre

Attesa alle stelle per il grande ritorno live di Max Pezzali, cantautore di Pavia, già leader degli 883, ora e ancor di più fra gli artisti più amati dal pubblico italiano. Dopo aver toccato le città di Bari, Bologna, Torino, Genova, fra le altre, Max è ora pronto a conquistare la città di Trieste per quello che è l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia, in programma domani, domenica 1 novembre, al PalaTrieste di Trieste. I biglietti per l’importante appuntamento, organizzato da Live Nation e Zenit srl, in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, appuntamento inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle casse del concerto a partire dalle 18.00. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

A due anni dal fortunatissimo “Max 20 Live”, tournée capace di ottenere il sold out in quasi tutte le sue date, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo che sta portando e porterà nei palasport delle principali città italiane ben 20 concerti da settembre a novembre 2015. Del 1° giugno scorso la pubblicazione del nuovo album in studio, il dodicesimo in totale e il sesto da solista, che si intitola “Astronave Max”, anticipato dai fortunati singoli “E’ Venerdì” e “Sopravviverai”, divenute autentiche hit radiofoniche. In poche settimane l’album è stato inoltre certificato “Disco d’Oro”, ennesimo riconoscimento nella carriera dell’artista. Sul palco di Trieste Max canterà tutte le canzoni che lo hanno reso un idolo per diverse generazioni, capolavori indimenticabili come “Gli Anni”, “Sei un Mito”, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”, “La Dura Legge del Gol”, “Tieni il Tempo”, “Con un Deca”, assieme alle ultime hit incluse nell’album “Astronave Max”. Ma veniamo agli orari utili alle migliaia di fan che accorreranno al PalaTrieste. Per chi non lo avesse ancora fatto, sarà possibile acquistare il biglietto a partire dalle 18.00 alle apposite casse. Le porte del palazzetto apriranno poi al pubblico alle 19.30 mentre l’inizio dello spettacolo è fissato per le 21.00.

Max Pezzali, nato a Pavia nel 1967, oltre a essere uno dei cantautori italiani più popolari e amati da un pubblico trasversale, è il cantante che forse più di tutti ha saputo scattare fotografie di intere generazioni con le sue canzoni e i suoi album, decine di pezzi diventati autentiche colonne sonore della vita di tanti giovani e non solo. Il concerto di Max Pezzali sarà il primo di tre importantissimi appuntamenti al PalaTrieste nel mese di novembre, che conta anche i concerti degli Scorpions, live con il tour dei 50 anni di carriera venerdì 13 novembre, e con il “Più che Logico Tour” di Cesare Cremonini, domenica 22 novembre. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento