rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Maxi Furto alla Profumeria "Limoni" di via Roma: Bottino da 200 Mila Euro

La banda ha bucato un muro, disattivato il sistema di sicurezza e oscurato le telecamere Un colpo da professionisti quello messo a segno lo scorso weekend alla profumeria "Limoni" di via Roma, angolo via Galatti. Il bottino dei malviventi...

La banda ha bucato un muro, disattivato il sistema di sicurezza e oscurato le telecamere

Un colpo da professionisti quello messo a segno lo scorso weekend alla profumeria "Limoni" di via Roma, angolo via Galatti. Il bottino dei malviventi ammonta a circa 200 mila euro di merce, più 600 euro contenuti nella cassaforte portata via.

I ladri sono entrati in un magazzino abbandonato di via Galatti, adiacente al negozio. Una volta dentro hanno bucato il muro della profumeria per accedervi. A questo punto hanno subito oscurato le telecamere di sicurezza e disattivato l'allarme, per poter poi svaligiare il negozio indisturbati.

Un colpo studiato nei minimi dettagli. Infatti i malviventi devono aver fatto diversi sopralluoghi nel negozio così da capire dove fossero posizionate le telecamere e il sistema di allarme. Probabilmente hanno anche studiato i passaggi della guardia giurata notturna.

Un mercato, quello dei profumi, molto proficuo per i ladri. Infatti è il secondo colpo in pochi mesi a una profumeria: lo scorso maggio era stata derubata un altro "Limoni", quello di via Carducci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Furto alla Profumeria "Limoni" di via Roma: Bottino da 200 Mila Euro

TriestePrima è in caricamento