Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Mediocredito, Riccardi (Fi): «La Giunta si sta muovendo totalmente a caso»

«La verità è che questa legislatura è finita da un pezzo. Solo che di solito, quando non si ha più voglia di governare, per decenza ci si dimette»

«La presidente Serracchiani dice che vuole tenere Mediocredito, il vicepresidente Bolzonello che la banca va venduta». Lo mette in evidenza il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Riccardo Riccardi.

«Dallo stato confusionale cui siamo abituati da un pezzo - prosegue Riccardi - stiamo passando rapidamente alla schizofrenia. I componenti della Giunta si stanno ormai muovendo totalmente a caso su temi delicati che invece meriterebbero attenzione, sguardo lungo, decisioni serie e condivise, soprattutto dopo di danni che sono stati fatti».

«La verità è che questa legislatura è finita da un pezzo. Solo che di solito, quando non si ha più voglia di governare, per decenza ci si dimette. E invece qui si persevera in un accanimento terapeutico istituzionale che offende l'Autonomia, il Consiglio e soprattutto i cittadini, che sono le vere vittime di questa inerzia», conclude il capogruppo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediocredito, Riccardi (Fi): «La Giunta si sta muovendo totalmente a caso»

TriestePrima è in caricamento