Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Mercatino dell'Arte e dell'Ingegno Oggi dietro il Comune di Trieste

A partire da sabato 16 marzo, in piazza Piccola (in caso di pioggia sotto la Loggia del Palazzo Municipale), prenderà il via l’edizione 2013 del Mercatino dell’arte e dell’ingegno con prodotti di artigianato e hobbistica, rigorosamente lavorati a...

A partire da sabato 16 marzo, in piazza Piccola (in caso di pioggia sotto la Loggia del Palazzo Municipale), prenderà il via l'edizione 2013 del Mercatino dell'arte e dell'ingegno con prodotti di artigianato e hobbistica, rigorosamente lavorati a mano attenderà gli appassionati e turisti .
Il mercatino, a cura dell'associazione Hobbistica Trieste che quest'anno compie 15 anni, sarà presente ogni terzo sabato del mese e precisamente : 16 marzo, 20 aprile, 18 maggio, 15 giugno, 20 luglio, 17 agosto, 14 settembre, 12 ottobre (edizione straordinaria in occasione della Barcolana), 19 ottobre, 16 novembre, 14 dicembre. In esposizione, piatti di ceramica decorati, ceramiche artistiche, quadri composti da fiori secchi, pietre colorate a guisa di coloratissimi animali, articoli di pelletteria (dal portafogli alla borsa alle figure di animali), oggettistica in vetro finemente lavorata, tomboli (ricami e merletti antichi), uncinetto, monili in pietra e rame, vetreria Tiffany, saponi artistici, targhe in legno dipinte a mano, dipinti su tela e su stoffa. Prodotti di bigiotteria, composizioni in perline, découpage, country, patchwork rigorosamente fatti a mano.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino dell'Arte e dell'Ingegno Oggi dietro il Comune di Trieste

TriestePrima è in caricamento