rotate-mobile
Cronaca

Mercato ittico, venerdì la fine dei lavori, Giorgi: «Sabato invadiamo le pescherie» (FOTO)

L'assessore Lorenzo Giorgi e la sua costante presenza nel cantiere di ripristino del Mercato ittico di Trieste: «Sopralluogo con la collega assessore Lodi, come da impegni presi, venerdì mattina riapriamo ufficialmente il mercato, sabato il pesce del nostro golfo può essere nuovamente commercializzato»

L'assessore Lorenzo Giorgi con la sua costante presenza nel cantiere del Mercato ittico di Trieste a dare energia e positività in un contesto lavorativo che è diventato una sfida

Sfida lanciata già nei giorni scorsi dall'assessore quando diceva: «Venerdì prossimo potremmo già riaprire il mercato. Ciò vuol dire che in sette giorni di vero e proprio lavoro serrato riusciremo a riaprire il mercato andando addirittura oltre a quelle che erano le normali prescrizioni richiesteci dall'Azienda sanitaria».

Man mano che passano i giorni, lavorando con ritmi vertiginosi anche il sabato e la domenica, si vede sempre più il risultato concreto di un impegno volto a ottenere un risultato dalla grandissima importanza: ridare a Trieste nel più breve tempo possibile, un Mercato del pesce rinnovato e pienamente funzionale, con standard igienici e di qualità addirittura superiori a quelli richiesti.

«Sabato dobbiamo "invadere" le nostre pescherie, diamo tutti una mano a questo importante comparto della nostra città!!!», dice dalla sua pagina Facebook Giorgi, con la sua consueta positività.

Come sempre ringrazia l'operato di tutti gli Uffici dei mercati e del commercio del suo assessorato e ai dirigenti dei Lavori Pubblici che stanno lavorando con massima collaborazione come se non esistessero festività e orari. Con l'assessore Elisa Lodi un rapporto di estrema sinergia per ottenere un risultato dalla grandissima valenza pubblica: la riapertura record del mercato e l'"invasione", come dice Giorgi" delle pescherie di Trieste.
 

Mercato Ittico Assessori Giorgi e Lodi 12 luglio 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ittico, venerdì la fine dei lavori, Giorgi: «Sabato invadiamo le pescherie» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento