rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mercoledi' primo Confronto Pubblico Tondo-Serracchiani. Alla Stazione Marittima

Si svolgerà alla presenza di Susanna Camusso il primo confronto pubblico tra Renzo Tondo e Debora Serracchiani in vista delle elezioni regionali del 2013. L’appuntamento è a Trieste per mercoledì 19 dicembre, alla Stazione marittima, sede del...

Si svolgerà alla presenza di Susanna Camusso il primo confronto pubblico tra Renzo Tondo e Debora Serracchiani in vista delle elezioni regionali del 2013.
L'appuntamento è a Trieste per mercoledì 19 dicembre, alla Stazione marittima, sede del dibattito organizzato dalla Cgil Fvg.
"Per un legislatura costituente".
Questo il tema al centro dei lavori, che si apriranno alle 9.30 con la relazione introduttiva del segretario regionale Franco Belci.
Seguiranno gli interventi del governatore e della europarlamentare del Pd, che si alterneranno sul palco con i quattro segretari provinciali della Cgil e con alcuni rappresentanti regionali di categoria.
La relazione conclusiva di Susanna Camusso è prevista per la fine della mattinata.


«Sarà l'occasione - spiega Belci -per mettere a confronto le nostre proposte in materia di politiche industriali, lavoro, sanità e welfare con le idee e i programmi di chi si candida a guidare il Fvg nella prossima legislatura. Una legislatura cruciale non soltanto per l'economia regionale, investita da una crisi ancora durissima, ma anche per il futuro della nostra autonomia speciale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledi' primo Confronto Pubblico Tondo-Serracchiani. Alla Stazione Marittima

TriestePrima è in caricamento