rotate-mobile
Cronaca

Arriva la pioggia: le previsioni per sabato 27 aprile 2019

Nella notte fra venerdì e sabato passerà un fronte atlantico; sabato in giornata, la presenza di aria piuttosto fresca in quota, potrà favorire ancora instabilità atmosferica. Domenica arriverà dall'Atlantico settentrionale una depressione con aria più fredda in quota.

sabato 27 aprile - Sulla regione cielo da variabile a poco nuvoloso con probabili rovesci sparsi, possibili anche locali temporali, specie nel pomeriggio. Sulla costa venti a regime di brezza. Sarà un po' più fresco rispetto ai giorni precedenti.

domenica 28 aprile - Cielo in prevalenza coperto con piogge in genere moderate sulla costa, abbondanti sulle altre zone, nevicate anche abbondanti in montagna oltre i 600-700 m circa sulle Alpi Giulie, oltre 800-1000 m circa sulle Alpi Carniche. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa e sulle zone orientali e la giornata sarà piuttosto fredda. Nel pomeriggio-sera possibile attenuazione delle piogge e forse anche qualche schiarita.

lunedì 29 aprile - Cielo in prevalenza nuvoloso. Sul Tarvisiano saranno possibili piogge e nevicate residue fino a 700 m circa, specie al mattino. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà vento da nord-est moderato, in attenuazione nel corso della giornata. Zero termico intorno a 1600 m circa.

meteo Osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la pioggia: le previsioni per sabato 27 aprile 2019

TriestePrima è in caricamento