rotate-mobile
Cronaca

Nella notte piogge da abbondanti a intense, in giornata tempo instabile

Piogge e temporali sparsi durante tutto il weekwnd, tempo ancora instabile anche nella giornata di lunedì. Da martedì tendenza al miglioramento e Bora sulla costa

Sabato 16 settembre
Nella notte piogge da abbondanti ad intense, anche temporalesche, specie sulla costa e zone orientali. In giornata tempo instabile con cielo da nuvoloso a coperto e saranno ancora probabili piogge sparse, anche abbondanti sull'Isontino, sul Carso e a Trieste, cielo variabile invece con minore probabilità di pioggia in Carnia e zone occidentali. Sulla costa vento da sud moderato.

Domenica 17 settembre
Nella notte e di primo mattino piogge anche abbondanti sulla fascia orientale, poi cielo variabile, ma in giornata saranno possibili nuovamente dei rovesci sparsi, anche temporaleschi, specie a est. Sulla costa soffierà Libeccio moderato. In Carnia e nel Pordenonese la probabilità di pioggia sarà in genere più bassa rispetto alle altre zone.

Lunedì 18 settembre
Nella notte e di primo mattino probabili piogge anche abbondanti, specie sulla fascia orientale, poi ancora tempo instabile con possibili piogge sparse, specie sulla fascia orientale e qualche nevicata sui monti oltre i 1600 m circa.

Martedì 19 settembre
Probabile tempo ancora un po' instabile con possibili piogge sparse, specie sulla fascia orientale e qualche nevicata sui monti oltre i 1500 m circa. Tendenza al miglioramento. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa e zone orientali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte piogge da abbondanti a intense, in giornata tempo instabile

TriestePrima è in caricamento